Senza categoria

5 Secondi fa stavo per uscire…

ma poi guardate cosa ho trovato in rete.

Da Filosofandomi

Approvo totalmente con ciò che dice filosofandomi su Aranzulla, non lo riporto per far polemica, non sono uno che fa polemica, è che non ho mai incontrato un blogger come filosofandomi che scriva in questo modo:

Scrive Filosofandomi:

Eh sapete quanto me ne frega se siete dei patiti amanti di quel bamboccio? Potete anche lasciare commenti dicendomi su e di certo non ve li cancello, bella la libera espressione, ma per quanto mi riguarda potete fare a meno!
Se sei uno tra questi sappi che io non scrivo mica per te!

IL bamboccio lo si scopre subito dalla frase presente nella sua presentazione:

L’età non pregiudica le conoscenze, falso colui che non crede nella gioventù (24 Gennaio 2005, Salvatore Aranzulla)

Più che poeta mi sembra uno di quelli Mrsotuttoio… Nella sua intervista dice che il poveretto ha avuto come primo computer solo un Pentium4!

Poi scrive:

Oltre che per il suo blog, Salvatore è più volte salito agli onori della cronaca per aver scoperto delle falle di sicurezza sui siti Internet più conosciuti ed usati al mondo. Fra questi, spiccano i nomi di Google, Microsoft, Yahoo!, Mediaset e Poste Italiane.

Ma dove?????? Ma fammi un piacere… lui si limita a riportare dei pericoli, delle trappole o dei tentativi di Phishing comunicatogli da qualcun’altro!

Continua dicendo:

Nonostante la giovane età, Salvatore ha già scritto tre libri di informatica. L’ultimo libro è stato pubblicato in libreria da Edizioni FAG nel mese di Marzo 2007 ed è intitolato Sicurezza informatica.

Dovreste solo leggerlo quel libro! Dice delle fanfarate che un bambino di 9 anni se le impara da solo in mezza giornata navigando online! A lui i libri li fanno pubblicare solo perchè è famoso (ma di questo ne parliamo tra qualche riga). Poi dice che il libro è stato pubblicato anche assieme a Focus il mensile più letto in Italia! Ma perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma dai! Sarò pure vecchio ma di certo Focus non è il mensile più letto in Italia (quel giornale è pure screditato da molti per le baggianate che racconta spesso, vogliamo paragonare Focus a “Le Scienze”?)

E non si ferma:

Attualmente Salvatore scrive per il gruppo editoriale Edizioni Master, dove collabora con Win Magazine, la rivista di informatica più venduta in Italia, e con Internet Magazine.

Su questo purtroppo ha ragione, è la più letta ma solo xk di riviste su windows decenti c’è solo quella (ed è ai limiti della decenza) e poi xk troppa gente usa prodotti microsoft!!

Nel mese di Aprile, La7 gli ha dedicato ad Aprile 2007 una puntata della trasmissione Cognome&Nome.

Lui ne va stra fiero ma se ne dovrebbe vergognare! Guardatela e ridete!

Infine se andate a guardarenel suo blog l’aricolo più letto è Come rubare le password di MSN Messenger, già il titolo dice molto sulla qualità scadente del post. Ma il bello è che non parla di nessuna tecnica raffinata come Cookie Grabbing o nel massimo dei casi un Fake Login ma bensì di un banalissimo programma per il recuperodi password msn in locale! E lui lo chiama rubare?
(Ovvio che lo chiama così solo per avere più visibilità, se no l’avrebbe chiamato recupero e non furto!)

Ma sotto tutte queste cose scritte c’è una verità molto vergognosa. La colpa non è proprio di Aranzulla! Anzi lui è il più furbo di tutti, lui sfrutta la stupidità della gente che lo visita, riempiendo il blog di cose senza senso e titoli grandiosi, per post che alla fine parlano solo di nullità, così acquistando più fama. Ma la cosa veramente deprimente è che lui partecipa a incontri, interviste, aggiornamentisparando cagate a tutta randa quando c’è gente molto più qualificata di lui che non viene nemmeno presa in considerazione.

Mi ricordo ancora quando qualche anno fa aveva provato linux e lo aveva descritto come sistema operativo obsoleto, solo per esaltati della shell!
Dopo due settimane, vedendo che tutta la gente gli dava contro, ha iniziato a dire che si era sbagliato. Che Ruffiano…

Stupido io che gli faccio pure pubblicità D

Chi sarà la prossima vittima?

Per Salvo: Ue Salvatore cerca di salvarti!

Informazioni su hackerscrackers

Lascia un commento