Videogiochi

Battlefield SAGA – Sfogo Personale…

Salve a tutti,

Oggi voglio sfogarmi un pò, sono appassionato di informatica di elettronica etc…

ma non voglio essere preso per il culo sopratutto da un gioco simile a questo, se state pensando che questa sia una critica, beh.. vi sbagliate.

Ora vi spiego, se come me siete amanti di videogiochi è pretendete la versione completa allora ci capiam subito io sono cosi o tutto o niente, tempo fà acquistai BF4 tramite un sito pagandolo molto ma molto meno rispetto a quello che costava su origin, oggi vai per aprire origin e ti trovi sconti fino al 50% su BF, ma la cosa che mi ha dato fastidio è il fatto che loro scontano tutto persino l'edizione premium+gioco_base ma non solo l'espansione premium, è quello che mi ha fatto incazzare ancora di più è il cos' detto "motto":

Ricevi e gioca le 5 espansioni con due settimane di anticipo. ETC…

Ora se io sono un utente non premium non posso giocare a quelle mappe quindi a me non me ne frega nulla, e se sono utente premium non dirmi che devo aspettare 2 settimane perchè tanto è una bufala io sono già Premium, mi è capitato che col gioco acquistato io ho ricevuto anche china rising ma per me è stato indifferente, anche perchè una volta aspettate queste due settimane io non avro il diritto di accedere e giocare alle altre mappe, quindi cara EA & Co. che cazzo mi scrivi a fare un "motto" del genere?

È solo una presa per il culo.

Taggato

Informazioni su hackerscrackers

Lascia un commento