Contattaci

11 pensieri su “Contattaci

  1. Salve Raga,
    Sto impazzendo perchè non riesco a trovare un serial key (che funzioni) per Windows 7 professional 64bit. Mi potete dare delle dritte?
    Grazie!!
    ps: Sono nuovo di qui, complimenti per il sito!

  2. ragazzi ho un problema ho scariato need for speed da utorrent lo ho installato e il gioco andava benissimo puoi volevo collegarlo con origine ho scaricato origine ma mi chiede il codice di prodotto non so che fare aiutoooooo

     

  3. ciao oggi ho finito di scaricare NEED FOR SPEED rivals lo ho installato ho provato a aprirlo ma mi dice che è neccesario origin come NEED FOR SPEED MOST WANTED, come mai !?)ce una  soluzione ?

    1. usando windows 7 di norma nella barra delle applicazioni in basso a destra dove sta la piccola freccia dovrebbe apparire l’icona del blutooth se cosi non fosse devi andare in gestione dispositivi e aggiungere un nuovo dispositivo di norma w7 dovrebbe rilevarlo da solo altrimenti dovresti avere il cd prova a vedere sè l’installer è compatibile con w7 se così fosse dopo l’installazione w7 lo riconoscerà sicuramente senza altri problemi, bada però che se è compatibile con windows xp potresti avere dei problemi.

Lascia un commento