Senza categoria

Firefox 4 beta 2

Salve a tutti ragazzi era gia da un po che utilizzavo la beta 1 di firefox 4 e sinceramente ci sono dei notevoli miglioramenti e lo si nota sopratutto sui pc un po vecchiotti la velocita e impressionante questo sara dovuto anche dal fatto che per il momento non è possibile usare i vari plugin comunque se siete interessati a provare il nuovo firefox eccovi il link per il download firefox 4 beta 2 italiano che dire provatelo e vedrete la differenza e poi non bisogna disinstallare neanche il vecchio firefox percio potete tranquillamente usare o uno o l’altro.

Eccovi gia alcuni trucchi per la versione 4

Questo piccola modifica permette a firefox di usare l’accellerazione hardware direc 2d
Per prima cosa andiamo nella barra degli indirizzi e scriviamo: “about:config
Ci apparirà un messaggio che ci avvisa che la modifica dei valori predefiniti delle seguenti impostazioni avanzate può compromettere la stabilità, sicurezza e le prestazioni dell’applicazione; noi clicchiamo su “Farò attenzione, prometto”.
Ora nella barra di ricerca dei filtri scriviamo “render” e facciamo doppio clic su ‘gfx.font_rendering.directwrite.enabled‘ e lo settiamo su “true“. fatto questo selezioniamo ‘mozilla.widget.render-mode‘ e lo settiamo il valore a 6; riavviamo Firefox e così avremo abilitato l’accelerazione Hardware Direct 2D.

Con questo invece modificate il bottone sopra le schede quello di nome firefox
ora copiate il codice sottostante sul blocco note poi fate salva con nome e chiamatelo userChrome.css copiate il file appena salvato in %appdata%/mozilla/firefox/profiles ora aprite la cartella e chorme e incollateci il file appena salvato e rinominate il file userchorme-example.css in userchorme-example-backup.css ora riavviate firefox e avrete cambiato il colore del bottone.

#appmenu-button-container {
position: fixed !important;
}
#appmenu-button {
padding: 4px 4px 4px 4px !important;
margin-top:0px !important;
margin-left:0px !important;
/ * background-color: rgba(54, 121, 166, 0.2) !important; */
}
#navigator-toolbox[tabsontop=”true”] #TabsToolbar {
padding-left: 50px !important;
}
#navigator-toolbox[tabsontop=”true”] #TabsToolbar {
padding-left: 73px !important;
padding-top:0px !important;
padding-right:110px !important;
}

 

 

Informazioni su hackerscrackers

Lascia un commento