Senza categoria

I migliori siti per lo streaming

Salve a tutti,

Una di quelle cose che non faccio quasi mai è parlare di servizi web che offrono la possibilità di vedere film e tant’altro gratuitamente usando solo una connessione internet lo straming, cosa che a me non piace proprio per il fatto che si trovano sempre film appena usciti con qualita scadenti pero ultimamente mi sono dedicato un po a questo fenomeno detto straming perche non avendo niente da fare ho deciso di perdere un paio di ore al giorno fino ad oggi ha provare e trovare questi siti e allora ecco quelli che secondo me sono i migliori

pellicola cinematografica

I siti vengono messi in ordine di importanza seconde la mia opinione ogni sito comunque verra descritto brevemente in modo da darvi un opinione.

1) http://film-stream.tv/: sito molto ricco di materiale visualizzabile direttamente o scaricabile mediante gli appositi link, tutto in maniera molto semplice e gratuita. Il sito è veramente ben fatto e ci si può trovare davvero di tutto. Inoltre ha poca pubblicita e poco spam

2) http://filmpertutti.com/: altro sito consigliato per la presenza di numerosi titoli e di numerose funzionalità come il download di film e la possibilità di scaricarli anche via torrent attraverso i Magnet Link. Diciamo che la pubblicità è poca ma che bombarda di finestre per ogni clic che facciamo.

3) http://www.filmgratis.tv/: sito molto carino dal punto di vista grafico e molto visitato dagli utenti. Completo e funzionale offre anche una sezione per i videogames. Ricco di pubblicita ma ogni tanto apre qualche finestra, la pubblicita non da molto fastidio visto che non escono finestrelle o altro ma solo immagini con pubblicita.

4) http://super-streaming-tv.blogspot.com/: blog completissimo che ospita maggiormente film introvabili da qualunque altra parte. L’ideale per ricercare film datati (anche scaricarli) ma anche film più recenti e tanto altro ancora, Poco consigliato per i minori di 15 perche contiene materiale per adulti. A mio parere questo è il sito piu ricco di spam e pubblicita la grafica non è un granche ma all’interno ci troviamo anche un script che mostra film in diretta purtroppo è impossibile fermarlo percio richiede una connessione veloce proprio perche lo script usa la connessione e i coricamenti delle pagine sono molto lenti.

5) http://www.cineblog01.com/: bel sito di film in streaming ben fatto con poca pubblicità e buona funzionalità di ricerca. Io lo consiglio a tutti sopratutto perchè ha una grafica semplice che rilassa.

6) http://italia-film.com/: moltissimi film pronti da essere visualizzati o scaricati senza spendere un euro. Grafica ordinata con le apposite categorie per facilitare l’utente la ricerca di un particolare film.Ottimo e funzionale con poca pubblicità, anchesso consigliabile a tutti.

Per altre segnalazioni potete inviarmi un email tramite il form contattaci o postare un commento inoltre la lista verra aggiornata manmano che trovero e provero altri siti.

Informazioni su hackerscrackers

Lascia un commento