Senza categoria

La microsoft ha venduto 300 milioni di copie di windows 7


Ebbene si qualche ora fa’ la microsoft ha rilasciato gli ultimi bollettini di vendita da cui risulta che windows 7 dalla sua uscita ad ora ha venduto piu’ di 300 mila copie in tutto il mondo inoltre grazie anche al sucesso di Kinect, Microsoft nel trimestre concluso a dicembre ha guadagnato 19,95 miliardi di dollari.
Insieme a questi bollettini sono state pubblicate anche alcune parole del COO di Microsoft, Kevin Turner, che così recitavano:

Windows 7 è attualmente il sistema operativo più in crescita della storia, e una recente recensione del magazine Chip dimostra il nostro impegno a portare Windows 7 ovunque e su ogni dispositivo.

Ora, Windows 7 gira sul 20% dei computer esistenti e sta velocemente guadagnando l’appoggio delle aziende che disprezzano Vista e restano attaccati a XP.
Purtroppo però, continua ad avere una grave lacuna: non ha moltissimo successo tra i tablet, che spesso vengono forniti con Android & Co. Forse, per vedere i primi grandi successi di Windows sui tablet dovremo aspettare il futuro Windows 8…

Informazioni su hackerscrackers

Lascia un commento