Project R.F.I

© hackerscrackers Blog

Cos'e RFI semplice è un programma in grado di rimuovere le frecette dei collegamenti e diversamente da altri programmi reperibili in rete questo non causera nessun danno alla taskbar cosa che con altri programmi succedeva e non dava piu la possibilita di inserire elementi nella taskbar.
bene veniamo a noi una volta avviato il programma vi sono a disposizione 3 scelte:

1: Rimuovi le frecce dalle icone
2: Reinserisci le frecce nelle icone
3: Esci

il programma per modificare il tutto richiede permessi di amministratore e dopo ave apportato la modifica terminera l'albero dei processi di explorer.exe e lo riavviera dando cosi la possibilita di usare subito la modifica senza dover riavviare.Consiglio comunque di tenere chiusi i tutti i programmi e le cartelle e di salvare il lavoro che stavate ssvolgendo prima di eliminare o ripristinare la frecetta.

OS Compatibili: Windows 7 32bit, non ho avuto la possibilita' di testarlo su un 64bit e se qualcuno lo facesse comenttasse l'articolo in maniera dettagliata e possibilmente con l'aggiunta di qualche immagine.

Link Download

Versione 1.1
Project R.F.I

 

IL PROGRAMMA E COPERTO DAL COPYRIGHT DELLA CREATIVE COMMONS COME OPERA NON COMMERCIALE E NON MODIFICABILE.

 

 



Licenza Creative Commons
R.F.I by hackerscrackers is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at hackerscrackers.altervista.org.

 

 

 

Lascia un commento