Senza categoria

PS Jilbreak Per PS3 Dove l’ho acquisto

Salve Ragazzi se vi state chiedendo dove acquistare il jaibreak per ps3 potete farlo tranquillamente da QUI , ora vediamo cosa ci occorre

innanzi tutto una ps3 fat o slim

Che abbia il firmware 3.41 e non il 3.42

e la nostra dongle.

Guida

ora seguite questa guida

PS Jailbreak, come funziona

Il PS Jailbreak è un piccolo dispositivo (dongle) da collegare tramite USB a una qualsiasi versione della PS3.
Essa permette di “trasformare” la console dalla classica versione “retail” in una sorta di unità di debug, ovvero le “Dev-Mode” utilizzate dagli sviluppatori per testare i propri lavori.
In pratica sulle proprie console viene resa possibile l’esecuzione di codice non certificato, in questo particolare caso l’avvio del “Backup Manager”.
Questa applicazione, che comparirà direttamente nell’XMB dopo l’installazione, avrà il compito di eseguire la fase di dump, riversando quanto contenuto nel “Blu-Ray Disk” sull’HDD interno o su qualsiasi altro supporto di archiviazione esterno compatibile con la console.
Il tutto si rivela decisamente più semplice di quanto visto inizialmente sulle scene Wii e Xbox 360, in quanto per poter avviare copie di backup sulla propria console non sarà necessario possedere supporti di masterizzazione Blu-Ray.
Questa operazione sembra supportare tutti i giochi PS3 ma non permette di avviare backup dei giochi PS1, PS2 e dei film in DVD e Blu-Ray.
Inoltre, visto che il gioco sarà avviato dall’HDD, ci sarà un evidente diminuzione dei tempi di caricamento vista la velocità di lettura dimezzata.
In definitiva un dispositivo comodo e semplice da utilizzare, ma che per forza di cose richiederà di possedere fisicamente il gioco per poter effettuare una copia legale di backup, e che viene attualmente venduto al prezzo di circa 100€.
E’ completamente aggiornabile con nuove features e updates, visto che è stato studiato e sviluppato per l’ultima versione del firmware 3.41, e per il momento permette di accedere online senza la minima preoccupazione.
Sony però, dal canto suo, ha già identificato il game-id del Backup Manager e, tramite futuri aggiornamenti, potrà essere in grado di bannare le console che lo utilizzano.
Il tutto è dunque ancora da vedere.

Guida per l’installazione

– Requisiti

* PS3 Fat/Slim di qualsiasi regione con firmware 3.41.
* Dongle PS Jailbreak.
* Applicazione “Backup Manager” da copiare all’interno di un dispositivo di memorizzazione USB formattato in FAT32.
* HDD interno o esterno via USB.

– Preparazione

Prima di collegare il Dongle PS Jailbreak assicurarsi che il lettore non contenga alcun disco, che non vi siano collegate eventuali periferiche USB e che la console sia effettivamente spenta.
Nel caso siate in possesso di una PS3 Fat basterà premere lo switch nella parte posteriore della console, nel caso di una Slim dovrete scollegare il cavo dell’alimentazione.
Adesso collegare il dispositivo, dopodiché accendere la console tenendo premuti contemporaneamente i tasti di accensione e di espulsione del disco per qualche secondo.
Il dongle verrà dunque inizializzato e per una decina di secondi, si illumineranno i due led di colore rosso e verde.
Passato questo breve lasso di tempo resterà acceso solo uno dei due led, che ci informerà dello stato di funzionamento.

  • LED ROSSO

    Il dongle non è stato caricato correttamente per una incorretta pressione del tasto di accensione e del tasto eject oppure perché presente un disco all’interno del lettore o altri dispositivi collegati via USB.

  • LED VERDE

    La procedura ha funzionato correttamente.

    A questo punto collegare la periferica di archiviazione contenente l’applicazione “Backup Manager” e nella XMB alla voce Gioco scorrere le varie icone e aprire la cartella “INSTALL PACKAGE FILES”.

    Premere il tasto X per avviare il file “manager.pkg”, che in pochi secondi installerà sulla console l’applicazione, presente sempre alla voce Gioco della XMB.

  • Backup e avvio del gioco

    Passiamo dunque alla fase del dump del proprio gioco PS3.
    P.S. Se non volete riversare il contenuto del Blu-Ray Disc sull’HDD interno potete tranquillamente collegarne uno esterno ad una qualsiasi porta USB.

    Inserire all’interno del lettore il gioco interessato e avviare “Backup Manager”.
    Dal menu principale selezionare l’icona in anteprima visualizzata.

    Premere il tasto “O” per avviare il processo.

    Come vedete nel menu principale era apparso per il momento soltanto un’icona di “God Of War 3”, se tutto è andato bene dovreste ritrovarvene due dello stesso tipo basate sul gioco che state backuppando.

    Per avviare la propria copia di backup basterà posizionarsi sull’icona del gioco, preoccuparsi di aver inserito un qualsiasi disco Blu-Ray all’interno del lettore, necessario per il mounting virtuale e per emulare la fase di caricamento, e premere “X”.
    Nella XMB all’interno del menu Gioco l’icona del disco cambierà in base al backup caricato.

    Bene la guida è finita e per chi ha la PS3 puo’ trovare dei giochi su questo sito DDL Hits.

    Basta registrarsi e copiare i link

    come programma per scaricare i link usate JDownloader basta trovare su google una volta registrati al sito di sopra copiate i link e automaticamente jdownloader li individuera ora andare su jdownloader e fate su continua i vostri link saranno scaricati automaticamente dal programma.

  • QUI TROVATE LA LISTA DI RIVENDITORI AUTORIZZATI A VANDERE IL JAILBREAK PER PS3

    LISTA RIVENDITORI AUTORIZZATI ALLA VENDITA DEL JAILBREAK PER PS3

    Informazioni su hackerscrackers

    Lascia un commento