Senza categoria

PS3 hacked definitivo

Salve a tutti,
da giorni si parla di vari team che erano riusciti ad hackerare completamente la ps3 avendo gli stessi privilegi della sony ebbene ora che ho constatato realmente posso dirvi SI E’ VERO

Ecco cio che per il momento so inoltre non descrivo ancora la procedura su come fare l’hack.

A quanto pare è stato aggirato definitivamente il sistema di sicurezza di playstation 3, il team Fail0verflow alla 27th Chaos Communication Conference ha infatti ha dichiarato che il nuovo hack è straordinariamente più efficiente dei predecessori andando ad aggirare completamente il sistema di sicurezza, ad hack eseguito infatti si avranno gli stessi privilegi che ha Sony nel decidere quale codice eseguire, si possono modificare i firmware e si può installare Linux.

Alla base di questa scoperta pare ci sia un grossolano errore di Sony, che anche se ha resistito fino ad oggi, ha permesso di violare completamente il sistema. Nulla potrà più fermare l’esecuzione dei giochi su playstation 3 quindi, visto che con il nuovo sistema è possibile effettuare un downgrade del firmware, che permette la decriptazione e ricompilazione di tutti i titoli.

Giornata decisamente no per Sony, e giornata fortunata per tutti quelli che vorranno cimentarsi e sbloccare la propria playstation 3.

Per il momento non vi spiego la procedura su come fare l’hack definitivo sopratutto perchè è un po complicato inoltre non fidavi degli articoli postati in giro per il web.

Informazioni su hackerscrackers

Lascia un commento