Senza categoria

Sfuggite notizie segretissime dalla microsoft sullo sviluppo di Windows 8

Il 25 giugno 2010 sono sfuggite per sbaglio dei progetti segretissimi della microsoft per quando riguarda lo sviluppo di Windows 8 il “sistema del futuro “per cosi dire” ” cmq sono sfuggite 17 slide segretissime di win 8. la maggior parte degli argomenti leggibili scaricando il pachetto sotto riguardano ie9 e windows live 2011

Tra le notizie più sensazionali che si possono apprendere, c’ è Windows Store, simile concettualmente all’ App Store degli iDevice: nello store potranno essere acquistati e scaricati gratuitamente programmi, che non necessitano installazione e le cui licenze potranno essere trasferite da computer a computer, grazie a un innovativo sistema di gestione delle licenze. Anche l’ SDK sarà più semplice, e permetterà anche ai meno esperti di sviluppare applicativi.

Altre funzioni di Windows 8 saranno implementate grazie ai sensori di presenza, grazie ai quali l’ utente, avvicinandosi al proprio PC, potrà risvegliarlo dallo standby, accedendo, tra l’altro, grazie al riconoscimento del volto a opera della webcam. Inutile dire che il PC ritornerà in standby non appena il proprietario si riallontanerà.

Inoltre diminuiranno i tempi di avvio grazie allo sviluppo di un nuovo componente che permettera al sistema di capire quali programmi rallentano l’avvio e disattivarli automaticamente
Verrà fornita un’ assistenza migliore, grazie ad una integrazione tra Windows Help, Microsoft Answers e forum di terze parti.

Link Download per i pdf riguardanti il vari segreti sfuggiti ma sara cosi o e solo un metodo di marketing per far vedere lo sviluppo del nuovo sistema EHhHHHH microsoft essere o non essere (meglio non essere) i pdf sono stati convertiti dal formato xps.

Windows 8 Roadmap

Informazioni su hackerscrackers

Lascia un commento