Generale

Sony presentera la PS4 il 20/02/13

Scrivere qui sul blog è diventato davvero difficile, il lavoro assorbe tutto il tuo tempo e il blog rimane abbandonato, purtroppo essendo l'unico scrittore il blog non viene aggiornato più come qualche anno fà,

Ma veniamo al dunque, già da un po di giorni si parla del 20 febbraio 2013 dove la sony presenterà la Playstation 4, ricordo ancora quanto presi la 3 la coprai dopo 2gg dall'uscita, e non informandomi aquistai inconsapevolmente la versione 40gb e non la 60gb con la retrocompatibilità, poi con l'avvenire della modifica iniziai a visualiazzare i file e le cartella della ps3 scoprendo che l'unica cosa che mancava alla 3 di leggere i giochi ps2 e ps1 era il boot tutti gli altri file esistevano e sono all'interno della playstation purtroppo non si sa il perchè siamo nel 2013 e la ps3 non è stata violata del tutto e in questi 7 anni i giochi che ho aquistato equivalgono alle dita delle nostre mani cioe 10 tra l'altro ormai gli sviluppatori dei giochi si dedicano più alla grafica che al gameplay.

Forse evvero, i giochi ps1 erano graficamente orribili ma avevano un gameplay che oggi è difficile trovare basti ricordare crash, oppure tekken, Final Fantasy etc

Oggi purtroppo molti di questi giochi anno perso il loro charme, ma anche la ps3 ha avuto dei successoni uno dei quali è Uncharted

Comunque sia spero che la nuova console sony sia qualcosa di bello e di fantastico e sopratutto spero che gli sviluppatori si dedichino piu al gameplay che al video.

 

Comunque il 20 feb 2013 la sony presentara la sua ultima console a new york la casa nipponica si giaca molto basti pensare che qualche anno fa l'azianda nipponica acquisto per la modica cifra di 400milioni la compagnia di cloud computing Gaikai visto che la ps4 usera queste tecnologia,

le caratteristiche che si conoscono ma non saranno sicure fino alla presentazione ufficiale sono:

A10 APU (Accelerated Processing Unit) di AMD che integra CPU e GPU.

A corredo di questo nucleo, 8 o 16 gigabyte di Ram.

Sony afferma di puntare ad una console “potente abbastanza per il mercato di oggi e di domani”, con lo scopo di gestire “senza sforzo” giochi a 60 hz ed una risoluzione progressiva in Full HD a 1080p.

Per quanto riguarda di connettività e di tutto il resto: si parla di WiFi, Ethernet e HDMI. Sarebbe confermata la presenza di un lettore ottico per dischi BluRay, e un hard disk da 256 GB “standard”, senza specificare però se si tratti di un drive classico o SSD.

 

per l'interfaccia grafica invece:

L'interfaccia utente potrebbe dare la possibilità ai player di navigare nel sistema operativo della console o acquistare un DLC su PlayStation Network senza interrompere la sessione di gioco per rendere il sistema più fluido possibile, installando anche gli aggiornamenti di sistema in modo automatico e in background. Questa nuova console Orbis non sarà un prodotto assemblato in Giappone perché sembra puntare molto sul prezzo.

Staremo a vedere se tutto cio corrisponde con le voci che stanno circolando. L'unica cosa certa è la data di presentazione.

 

Voi cosa ne pensate?

Sareste disposti ad acquistare la PS4 alla sua uscita?

Informazioni su hackerscrackers

Lascia un commento