Senza categoria

Tutorial Criteri di gruppo per xp home edition

Salve a tutti,
Come molti di voi sapranno, su xp home i criteri di gruppo non ci sono e sul web si trovano guide che oltretutto richiedono una certa conoscenza di dos e di alcuni comandi inoltre richiede anche di possedere il cd di xp pro.

bene oggi mi sono trovato in una situazione dove dovevo disattivare il fastidioso messaggio che appare ogni 10 minuti chiedendo riavviare è la cosa piu brutta e stato proprio il fatto che si trattava di xp home edition quindi ho perso circa 1 per cambiare i valori del registro e prima di farlo effetuare un backup dell’intero sistema.

cosi ho pensato di creare questa utility, come saprete gia inoltre questa procedura puo causare danni e in alcuni pc neanche funzione; comunque io non mi assumo nessuna responsabilità dell’uso che ne farete di fatti nel programma l’ho scritto parecchie volte, quindi la responsabilita è vostra.

veniamo al programma che si chiama gpedit creator,
ho creato due versioni una standalone è l’altra invece sempre standalone ma non unita percio i file sono sfusi e ho anche creato un eliminatore scaricabile a parte che funziona solo se avete terminato il programma prima della registrazione delle dll.

eccovi il download:

Versione compatta (unico file avviabile) [download id=”10″]

Versione non comapatta (piu file messi in un archivio rar)[download id=”11″]

Eliminatore per eliminare i file copiati ed espansi senza averli registrati (usatelo solo se ci avete ripensato non usatelo se avete registrato le dll perche ormai il danno è fatto) = [download id=”9″]

Spero che la procedura vi sia utile.

Informazioni su hackerscrackers

Lascia un commento