Senza categoria

Ultra Edit Studio 16.10

Ultra Edit Studio 16.10
UEStudio include tutte le funzionalità di UltraEdit con in più il supporto nativo di oltre 30 compilatori famosi (Microsoft Visual C++, Java, GNU C/C++, PHP, Perl e oltre 30 ancora), un debugger integrato, il controllo di versione integrato VCS, un browser di classi incorporato, funzioni di intelligenza per vari linguaggi (simile ad Intellisense), un convertitore di progetti e un batch builder … tanto per citare alcune delle funzionalità avanzate. Scarica la versione di prova gratuita per incominciare subito a creare i tuoi progetti scoprendo la forza di un’intero IDE creato grazie al supporto del miglior editor del mondo, UltraEdit!
Un elemento significativo di un potente IDE è un editor per programmatori o un editor di codice. E’ l’elemento principale di qualsiasi IDE. UEStudio è stato creato da UltraEdit espandendone le funzionalità. In questo modo, i programmatori sono supportati da un editor che è uno standard defacto.

Vista l’incredibile potenza di UltraEdit, molti dei nostri utenti già lo utilizzano come un IDE e con i loro suggerimenti abbiamo esteso le sue funzionalità. Insieme, abbiamo preso tutti questi suggerimenti, le nostre idee, ed abbiamo realizzato un potente IDE, che offre il supporto integrato ad oltre 30 famosi compilatori, un controllo di versione integrato CVS, un browser integrato di classi, funzioni di intelligenza per vari linguaggi (simile ad Intellisense), un convertitore di progetti, un batch builder, ed un debugger integrato solo per nominarne alcune funzioni!

 

Download

 

Ultra Edit Studio 16.10 Download

 

 

Informazioni su hackerscrackers

Lascia un commento