Senza categoria

Wondershare Time Freeze 2.0.0

Wondershare Time Freeze 2.0 è un software di virtualizzazione efficiente e facile da usare. Il programma rinchiude la partizione del sistema, quella che si usa per navigare online, avviare applicazioni e testare videogame, in un ambiente virtuale, in modo che tutti i cambiamenti (cronologia dei browser, nuove installazioni, infezioni da virus) occorsi in quest’ultimo scompaiano al riavvio del computer. L’ideale per mantenere il vostro sistema al sicuro e non rischiare che qualcuno possa invadere la vostra privacy.

Mantenendo la semplicità e l’efficienza della versione 1.0, Time Freeze 2.0 aggiunge il supporto ai sistemi a 64-bit, migliora la protezione per il MBR e aggiunge la modalità Buffer per la Memoria Fisica che aumenta le performance dell’ambiente virtuale del 60%. L’interfaccia (GUI) aggiornata, migliora inoltre l’esperienza utente offerta del programma.

Bastano 2 click per abilitare la protezione dell’ambiente virtuale e, quando tornerete al sistema reale, avrete la possibilità di scegliere se mantenere o meno le modifiche effettuate. Usatelo insieme a un antivirus per mantenere il sistema al sicuro!
Funzionalità principale:

* Utile a testare facilmente applicazioni e giochi, eliminare la cronologia e proteggere la privacy.
* Permette di passare agilmente dal sistema reale a quello virtuale. Non c’è bisogno di spegnere il computer per passare all’ambiente virtuale.
* Il sistema virtuale funziona come una copia del sistema reale e mantiene al sicuro quest’ultimo.
* La protezione per il MBR migliorata garantisce un corretto avvio del sistema in qualsiasi situazione.
* La modalità Buffer per la Memoria Fisica aumenta le performance del sistema virtuale del 60%.
* La protezione per le cartelle previene l’accesso e la modifica dei file da parte di utenti non autorizzati.

Link Download

DepositFiles Wondershare time freeze 2.0.0

Informazioni su hackerscrackers

Lascia un commento