Senza categoria

Come sarà l’interfaccia definitiva di windows 8?

Salve a tutti

In queste settimane tutti ci stiamo chiedendo come sara l’interfaccia definitiva, ma sopratutto con il leak di alcune build ci siamo o ci chiediamo come fare per provarla in anteprima?

Beh…

Una risposta c’è per provarla in anteprima possiamo usare un tema di windows

pero prima dobbiamo usare redpill o bluepoisonper sbloccare il contenuto sopratutto sconsiglio di attivare l’interfaccia ribbon anche se le immagini che vedrete la usano.

una volta che abbiamo attivato le opzioni sbloccate clicchiamo tasto destro sul desktop e clicchiamo su personalize e scegliamo high contrast white. Ora apriamo una cartella e dovrebbe assomigliare alle immagine che vedrete.

Ora avendo visto cosa anno fatto finora possiamo immaginare come sara quando windows 8 sara in beta o in relase candide o in versione rtm.

Eccovi le immagini.

inoltre a me lo fa possiamo utilizzare il tema classico senza usare aero è l’interfaccia è molto piu bella eccovi un esempio

Voi che ne pensate?


Messaggio informativo

Inoltre Ricordate di fare un salto qui sopratutto se siete uploader o downloader per ampliare la community di download creata da me dove vogliamo che la gente pubblichi film di una certa qualita cioe elevata ma anche scarsa basta una registrazione e niente piu’. Vi aspetto DDLSKY
Non vi costa nulla anzi ci guadagnate visto che piu la gente scarica usando i vostri link piu voi ci guadagnate.

Informazioni su hackerscrackers

Lascia un commento